Viaggi BeFan

La top ten delle città con le più belle donne al mondo

Molti si chiederanno in quale parte del mondo c'è una maggior concentrazione di donne molto belle, in questo articolo sveleremo la classifica stilata dal sito web Travelers Digest.

31 ottobre, 2012 by Giovanni Russo in News con 0 Commenti

Ecco una classifica interessante per i signori uomini: la top ten delle città con le più belle donne al mondo stilata dal sito Travelers Digest. Nella  classifica non campare neanche una città italiana ma si sa la bellezza è soggettiva.

- Kiev, nella capitale dell’Ucraina possiamo trovare un alto numero di donne dalla bellezza ineguagliabile che si fonde con il fascino della cultura. E’ possibile scorgerle in tutto il loro splendore mentre si abbronzano, lungo le rive del fiume Dnieper che attraversa la città.
- New York, la Grande Mela è molto frequentata da modelle stupende, infatti in questa città degli Stati Uniti si svolgono alcuni degli eventi più importanti nell’ambito della moda.
- Stoccolma, nella capitale della Svezia non è difficile incontrare per strada, nei bar, nei pub, un po’ ovunque, donne molto alte, slanciate e dalla chioma biondissima.
- Buenos Aires, le donne argentine sono molto esuberanti, passionali, allegre e piene di vita. Con il loro sorriso e la passione per il tango risultano molto travolgenti.
- Mosca, capelli biondissimi, occhi azzurri come il mare, la maggior parte delle modelle più belle al mondo provengono proprio dalla Russia. Le ragazze russe sono molto cortesi, gentili e ospitali.
- Varna, è una città della Bulgaria, dove è impossibile non farsi sedurre dal fascino incantevole e dallo sguardo ammaliante delle ragazze bulgare. Solitamente sono more con gli occhi chiari.
- Seoul, in questa città Sud coreana è facile lasciarsi sedurre dal fascino orientale e dai delicati occhi a mandorla.
- Tel Aviv, in Israele le donne colpiscono per i loro occhi verde intenso contrastati da una carnagione piuttosto scura, hanno un fascino arcano e segreto.
- Montreal, in questa città canadese le donne parlano perfettamente inglese e francese, per chi avesse un debole per le donne multilingua Montreal è la città ideale.
- Amsterdam, le donne dei Paesi Bassi sono senza dubbio moderne, all’avanguardia e decisamente glamour.

Bar Refaeli La top ten delle città con le più belle donne al mondo

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: